Home SESSIONI DI GRUPPO

SESSIONI DI GRUPPO

Sono incontri che si svolgono nella sede dell’Associazione Tra Terra e Cielo, a stretto contatto con la Natura, hanno solitamente la durata di un week end con pernottamento sul posto.

Si tratta di rituali e cerimonie che hanno funzioni diverse: dalla guarigione e purificazione personale come la cerimonia del sudore o la ricerca della visione.

I cerchi, i rituali e i seminari sono aperti a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo dello Sciamanesimo.

In seguito ai numerosi viaggi in Ecuador e in Perù e ai molti mesi trascorsi presso il centro Situlli (Amazzonia Peruviana) sotto la guida del maestro vegetalista Winston Tangoa Chujandama, Enza ha deciso di dedicarsi alla diffusione delle pratiche sciamaniche aiutando le persone a vivere in armonia con il mondo e ad entrare in comunione con l’Universo, attraverso le limpias energetiche che permettono di superare disturbi e disarmonie.

Con la pratica sciamanica si può accedere al mondo dello Spirito, una dimensione che può essere esplorata mediante stati alterati di coscienza indotti per esempio dal ritmo del tamburo, o a seguito di digiuno e isolamento nella ricerca della visione.