Home SESSIONI INDIVIDUALI

SESSIONI INDIVIDUALI

Una sessione individuale si divide in tre parti fondamentali:

  • un colloquio, durante il quale il cliente può analizzare i temi di suo interesse;
  • una seduta di respiro emozionale*;
  • una pulizia energetica e armonizzazione con tecniche derivate dallo sciamanesimo.

*Il respiro emozionale è un’esperienza globale che attraverso la connessione consapevole con sè stessi investe sia il corpo che la mente innescando processi di crescita e cambiamento sul piano fisico, mentale, energetico, emozionale e spirituale. Ne consegue una maggiore consapevolezza di sé e degli eventuali blocchi emotivi o energetici causati da atteggiamenti mentali negativi o traumi passati, fra cui il trauma della nascita, operanti a livello inconscio. In tal modo è possibile migliorare la qualità della propria vita ad ogni livello, raggiungendo rapidamente gli obiettivi che tutti ci prefiggiamo da quando nasciamo e che spesso ci neghiamo:felicità, pace interiore, gioia di vivere, amore per sé e per gli altri, sicurezza dei propri meriti e capacità, apertura ad una maggiore prosperità armonia nelle relazioni, benessere fisico, creatività.

La vita trova infine il suo vero significato attraverso il contatto con la propria creazione che conduce all’unità con gli altri e con l’intero Universo.

Il Respiro emozionale è assolutamente sicuro, senza controindicazioni, alla portata di persone di ogni età i cui effetti si manifestano fin dalle prime sedute praticate individualmente o in gruppo.